Sony SLT A33L: qualità e convenienza

di Francesca Spanò Commenta

Qualità, estetica e facilità d’uso: il sogno di molti in una fotocamera digitale, adesso realizzato da Sony con la nuova SLT A33L, dotata del sistema a obiettivo intercambiabile con Translucent Mirror, provvista del sensore CMOS per immagini perfette e colori vivaci nella resa. La nuova macchina fotografica del noto brand, insomma, è ad alta risoluzione e non lascerà delusi coloro che hanno grande esperienza nel settore, mentre avvicinerà a questa magnifica arte, anche chi non ha mai scattato una immagine in vita sua.

Grande la tecnologia di questo nuovo prodotto Sony, una marca sempre vincente e conosciuta e amata in tutto il globo. Vanta, infatti, il sistema Exmor, in grado di limitare gli eventuali rumori generati durante l’uso dei contatti digitali, con 14,2 megapixel di risoluzione. Le immagini realizzate sono nitide e perfette, in qualunque condizione, anche in quelle di scarsa visibilità. Al suo interno anche la novità tecnica, detta Translucent Mirror Technology, che apporta una modifica allo specchio mobile delle reflex digitali, sostituendone invece uno fisso.

E’ capace di produrre istantanee a velocità con un massimo di 7 fps con modalità AE: gli scatti sono ottimi e non perde la messa a fuoco. La Sony SLT A33L, ancora, registra filmini in full HD e anche in modalità AVCHD 1080i e nel formato mp4, con la messa a fuoco in automatico. I soggetti in movimento durante le riprese, quindi, sono sempre in primo piano durante le loro azioni quotidiane. Una fotocamera digitale, che può sembrare complessa al primo utilizzo, ma come sempre basta imparare le varie funzionalità per rendersi conto di avere fatto un giusto acquisto. Del resto se fotografare permette di conservare un ricordo più a lungo e fermare il tempo in un attimo, allora è indispensabile che questi secondi immortalati siano perfetti. Non vorreste mai trovarvi in vacanza e ritrovarvi delle immagini che poi non sono nitide e con Sony andate sempre sul sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>