Spregiudicata Lindsay: ecco la foto del nuovo film

Spread the love

lindsay

Lei è la “cattiva ragazza” per eccellenza, almeno questa è l’immagine che le dipingono  addosso i media americani e internazionali e, per la verità Lindsay Lohan, non fa più di tanto per mostrare un altro lato di se stessa, forte del fatto che la pubblicità negativa porta più successo. Amori ambigui, abuso di alcol e stupefacenti, condanne varie: non manca proprio nulla nella sua vita, se non la carriera che, piano piano, sembra colare a picco. Intanto nei giorni scorsi, la foto qui a lato, è comparsa su Twitter scatenando un sacco di polemiche. La bella attrice, infatti, lecca una pistola vestita da suora, provocando coloro che ritengono questa immagine piuttosto blasfema. Adesso, però, è arrivata la spiegazione. Si trattava, infatti, di una delle prove per il suo nuovo lungometraggio dal titolo “Machete“, di Robert Rodriguez.

La bad girl hollywoodiana, infatti, ha interpretato la parte di “The sister” e la foto del mistero è un pò una sorta di locandina che presenta la pellicola. In realtà, dopo la recente condatta al carcere è stata bandita dal trailer, ma su internet si sa, le notizie circolano molto velocemente e fanno fatica a sparire in tempo. In questo modo lo scatto continua ad imperare tra le pagine dei siti. I problemi giudiziari che l’hanno coinvolta di recente, infatti, hanno causato il suo allontanamento dal film, in quanto presenza non più gradita ma, evidentemente, lei continua ad essere la star, nel bene e nel male. Nonostante, quindi, alla presentazione del film non comparisse nemmeno, la foto mostra quanto sia pregnante la sua figura per il buon successo del lavoro.

In “machete” si racconta la storia di un agente federale messicano, con l’omonimo nome, che deve uccidere un senatore corrotto, interpretato da Robert De Niro. La missione, però, si rivela una trappola e Machete diventa un fuggitivo, braccato da un agente meraviglioso, come Jessica Alba. Lindsay, invece, è April, la ragazza che il protagonista rapisce e che poi diventa sua amica.

Lascia un commento