Taylor Swift: bellezza di porcellana su Teen Vogue

Spread the love

Nota più agli adolescenti che agli adulti e famosa in Italia anche per essere stata in passato legata a Taylor Launer, il bel licantropo della serie di Twilight, Taylor Swift, graziosa e giovanissima posa per un altro servizio fotografico su Teen Vogue. L’occasione è quella di raccontarsi, ma non si può non notare come la sua giovanissima età e la generosità di madre natura abbiano creato un risultato davvero eccellente e sembra quasi una bambola di porcellana, Photoshop o meno.

La cover in cui si mostra in tutto il suo splendore è dedicata al back to school, che per gli studenti americani è previsto per la metà del mese di agosto.Un servizio fotografico anche all’interno in cui non si è di certo risparmiata cambiando look e attirando sempre l’attenzione sul suo personaggio con un sorriso incantevole. L’unica pecca che si può notare è che forse alcuni scatti la invecchiano un poco. Taylor comunque fa spallucce e risponde alle domande dei giornalisti della rivista sulla moda.

 

Per l’occasione, quindi, dice: “Il mio stile è molto femminile, sono molto affascinata  dalla moda del passato. Mia piace divertirmi con abiti vintage, con stili del passato. Ogni tanto mi metto un rossetto rosso e un abito vintage, è divertente giocare con questi look.Se penso a quelle classiche mi vengono in mente Jackie Kennedy e Grace Kelly, recenti ho sempre amato Nicole Kidman e Faith Hill e anche Shania Twain penso sia bellissima“. Riguardo, infine alle prossime date dei suoi concerti che la vedranno protagonista assoluta e in tour negli Stati Uniti confessa che si tratta di certo della cosa che ama di più al mondo. Questo anche grazie ai fans che ovunque la osannano e la stanno rendendo sempre più famosa, merito anche delle sue storie con personaggi in vista, ma questa è un’altra storia: “Stare sul palco con tante persone che cantano le tue canzoni è molto gratificante”.

Lascia un commento