Un obiettivo particolare, dove bere anche il caffè

Spread the love

La Canon una ne pensa e cento ne fa, come si suol dire e lo stesso vale per un altro brand di respiro internazionale: la Nikon. Dopo fotocamere reflex e digitali che hanno fatto scoppiare nel mondo intero la voglia di diventare fotografi provetti, adesso arriva una invenzione bizzarra e divertente, che servirà se non altro a far esplodere in una sonora risata gli amici intervenuti a casa vostra. Ora, infatti, ci sono gli obiettivi delle due marche che servono anche da tazzina per il caffè. Sembra quasi una assurdità, eppure questi gadget sono destinati ad essere acquistatissimi proprio perchè unici e veramente belli a vedersi.

Tali accessori si trovano sul sito http://www.canonmugs.com/ e per chi volesse davvero stupire tutti, forse sarebbe il caso di affrettarsi a cliccare sulla pagina, prima che diventino davvero alla portata di ogni amatore e professionista. E’ chiaro che si tratta semplicemente di copie, anche se fedelmente riprodotte in scala 1:1, con la ghiera girevole ed esteticamente uguali a quelli originali. Quello che balza subito alla vista, però, è la mancanza di lenti, anche perchè l’interno deve necessariamente essere vuoto, per poter contenere la bevanda tanto amata dagli italiani.

Ma le particolarità non sono finite qui e dalla casa non si lavora alacremente soltanto per produrre gioiellini della più alta tecnologia, ma anche qualche gadget, alla fine, può risultare un’ottima idea, anche come regalo magari per chi ha da poco deciso di accostarsi al meraviglioso mondo della fotografia. Esistono, a questo proposito, sia tazze per il caffè che termos e si possono pure trovare riproduzioni delle Canon Canon 24-105, Canon 70-200 e Nikon 24-70. Stravaganze ben accette dai mille fans delle due aziende. Nel frattempo, la prima ha annunciato l’arrivo di una nuova reflex, la EOS60D,con prestazioni elevate, funzioni creative, un display LCD orientabile e una maggiore ergonomia, per un prodotto che dovrebbe arrivare sul mercato a ottobre, quindi nelle prossime settimane.

Lascia un commento