Un servizio fotografico anche per i cani di Paris Hilton

Spread the love

paris-hilton-e-il-chihuahuaIn molti pensano che sono i cani più fortunati del mondo, con una vita nel lusso più sfrenato; tuttavia quando la padrona si chiama Paris Hilton, può davvero capitare di tutto e anche l’esistenza di un amico a quattro zampe può diventare stressante e, soprattutto, sempre sotto i riflettori. Si, perchè la giovane ereditiera che si professa innamoratissima dei suoi “compagni di avventura”, ha da poco voluto che come lei prendessero parte ad un servizio fotografico.

Paris pare che possieda al momento diciassette cani ma il pincher preferito, quello che non lascia mai, è sempre Tinkerbell, che ovviamente gode di maggiori attenzioni rispetto agli altri animali. Nel corso delle foto, comunque, forse per evitare che non si trovassero a loro agio, ha voluto che restassero all’interno della mega casetta superlussuosa che ha fatto costruire nel giardino di casa. Chiamarla cuccia sarebbe davvero riduttivo, visto che è dotata di mobili , accessori e, chiaramente, ha le pareti rosa, il colore che lei stessa adora. Insomma un vero e proprio schiaffo alla povertà, del resto Paris vuole dividere il suo benessere economico con i cagnolini e quindi nessuna spesa è mai troppa per loro.

Tinkerbell però vince su tutti, tanto che ha ricevuto dei regali in più come i completini firmati Chanel, Vivien Westwood, Gucci e Ralph Lauren. Al servizio fotografico, comunque, erano presenti anche gli altri esemplari che già dal nome hanno l’aria di essere un tantino viziati. Con il pincher prediletto, infatti, hanno posato anche Dolce, Baby Bear, Marilyn, Prada e Harajuku. Tuttavia, per la serie tale padrona tali animali, sembra che dopo pochi minuti anche i cani abbiano cominciato ad avere atteggiamenti da star e Marilyn, ha iniziato una lotta con il gatto Annabelle, forse per avere un posto al centro dello scatto. In ogni caso, per un giorno, i piccoli amici di Paris sono riusciti a rubarle il posto di protagonista assoluta.

Lascia un commento