Victoria Beckham, presto foto con il pancione

Spread the love

Se è vero che Victoria Beckham adora apparire e di certo non vuole essere da meno rispetto alle sue colleghe attrici e cantanti che si sono mostrate in foto con il pancione sulle principali riviste di moda, c’è da giurarci che presto la vedremo sfilare con i suoi succinti abiti premaman. Aspettando la tanto attesa femminuccia, intanto, secondo la rivista Star, l’ex Spice Girl starebbe già parlando di compensi e sarebbe pronta a lasciarsi immortalare nuda come Demi Moore e Monica Bellucci, magari proprio sulla copertina di Vogue America. Sembra che ne stia già parlando con la direttrice del magazine, Anna Wintour:


Quello che chiede Victoria, però, è di essere ripresa in versione sexy e interessante, secondo quanto si vocifera.Una fonte anonima ha, infatti, rivelato alla rivista inglese Star:  “Conoscendo Victoria farà qualcosa di assolutamente unico. Non è una cosa molto Vogue, ma la squadra può farla funzionare e renderla fashion”.

Del resto una femmina dopo tre maschi ci voleva proprio per la moglie del calciatore David Beckham. E’ lontano ormai, quel 1991, quando Demi Moore apparve sulla copertina di Vanity Fair e con il suo pancione scandalizzò il mondo: oggi le cose vanno diversamente. Demi, però, ha lanciato una moda e uno stile molto seguito poi da tutte le altre dive internazionali. Qualcuna che ha sfilato come lei in gravidanza è stata ad esempio:Monica Bellucci,  Britney Spears, Cindy Crawford e Claudia Schiffer. Nulla a che vedere insomma con quasi una ventina di anni fa ormai quando una donna doveva coprire la pancia durante i nove mesi prima della nascita di un bambino: oggi sono davvero pochi quelli che storcono il naso e, anzi, è considerato bello vedere come la natura faccia il suo corso anche per queste statuarie donne, che sembrano quasi non umane. Fiere delle loro forme, finalmente, non troppo esili, pure le star americane sono mogli, madri felici e giovani ragazze con un promettente futuro davanti.

Lascia un commento