Victoria Beckham, servizio fotografico con qualche chilo in più

Spread the love

victoriabeckhamE’ una delle donne più magre del mondo dello spettacolo, sin da quando apparve in video nel primo singolo delle Spice girls “Wannabe”. Da allora non sono bastate tre gravidanze e tanti probabili tradimenti da parte del marito- calciatore David, a farle prendere qualche chilo. Victoria Beckham, infatti, non si lascia andare alla voglia sfrenata di cibo e il suo metabolismo oltre alle diete ferree, l’hanno portata ad avere una linea quasi trasparente. Sarà merito dei ritocchi al computer o di qualche cambiamento di tendenza nella sua vita, ma la cantante è apparsa su 10 Magazine per un nuovo servizio fotografico con alcuni chili in più, quelli che bastano a zittire coloro che la ritenevano sull’orlo dell’anoressia.

Mai volgare, ma allo stesso tempo seducente e sexy, si è divertita a giocare davanti all’obiettivo con una spallina e ad esaltare l’effetto trasparenza, senza mai cadere nello scontato. Decisamente più in forma, con le guance rosa e la stessa impeccabile immagine eterea, ritorna a farsi immortalare dopo le campagne pubblicitarie realizzate accanto al marito. Del resto sono in molte le aziende che fanno a gara per poterla avere come protagonista di scatti d’autore per cataloghi ed eventi mondani, data la sua perfezione in ogni occasione, pur con la freddezza e l’apparente distanza che la contraddistingue. La sua eleganza innata oltre che quella esibita, sono le vere armi di conquista utilizzate da Victoria e il mondo della moda è molto sensibile a questo tipo di dote.

Intanto è ritornata in Italia e questa volta pare essersi trasferita a Milano con i figli, per stare vicino al marito che adesso milita nel Milan. Un dettaglio che ha fornito ai maligni l’idea che possa essere la cucina del Belpaese la responsabile del suo cambiamento, anche se in pochi credono che il Photoshop non c’entri nulla. Qualunque sia il “trucco”, di certo le foto fanno risaltare la sua grande femminilità e allontanano il fantasma di una sua sofferenza fisica o morale, la stessa che  potrebbe averla portata persino a rifiutare il cibo.

Lascia un commento