Vogue celebra il look di Sarah Jessica Parker

Spread the love

 

Un numero di certo molto ricercato perchè lei è davvero una icona di stile da sempre e non soltanto per esigenze di copione. Per la “Bibbia della moda”, quindi, Sarah Jessica Parker è davvero perfetta ed infatti la cover e il servizio all’interno sono una vera e propria celebrazione. E’ divina anno dopo anno come quando ha iniziato le riprese di Sex and the City con i suoi abiti da sogno indossati per l’occasione, nonostante più di una volta abbia detto di non essere fissata con quello che deve indossare, ancora di più se scarpe come invece accadeva nel telefilm.

Se ancora tutti la ricordiamo nei panni di Carrie Bradshaw, ora nel numero di agosto del magazine eccola come mamma, moglie e donna in carriera, un pò come nella realtà. E’ chiaro che è piuttosto un look esagerato rispetto a ciò a cui siamo abituati, ma non è solo il servizio fotografico a richiedere queste scelte: non dimentichiamo che è americana e in questo Paese tutto è concesso, soprattutto in tema di vestiti.

 

Le donne intanto sbavano a solo guardare i capi di abbigliamento e gli accessori indossati sul set fotografico e possono solo sognare una vita come la sua. Chi poteva immortalarla se non il fotografo delle star? Parliamo ovviamente di Mario Testino che ha ripreso il meglio dell’attrice con i capi firmati Chanel, Oscar de la Renta e così via dicendo. Nonostante dato il flop al cinema del secondo episodio di Sex and the City si diceva che non ci sarebbero stati dei seguiti, è possibile che le cose cambino e anche in fretta. Voci di corridoio rivelano che non sarebbe impossibile un terzo episodio. Sarà vero o si tratta solo di ennesima pubblicità per mandare in visibilio i fans? Intanto adesso la protagonista si diverte con questi scatti teneri e divertenti e ci regala ancora deliziosi sorrisi.

Lascia un commento