Zahia Dehar, foto della donna degli scandali

Spread the love

Un servizio fotografico che ne esalta i tratti e le restituisce la popolarità che da qualche mese sembra avere perso. Zahia Dehar, era diventata nota in tutto il mondo nel periodo dei Mondiali in Sudafrica, quando aveva fatto scoppiare uno scandalo sessuale legato proprio al settore calcistico. Questa estate, infatti, aveva suscitato particolare stupore il suo racconto legato a dei presunti rapporti sessuali a pagamento avuti con tre calciatori della nazionale francese, Govou, Ribery e Benzema. Almeno questo quello che ha raccontato con dovizia di particolari al pool antiprostituzione francese. Calato il sipario sulla brutta vicenda, riparte da una serie di scatti per V Magazine.

Sexy e fascinosa come sempre, l’ex prostituta sceglie il ruolo della principessa e si lascia immortalare senza troppe volgarità, ma con un’aria quasi romantica negli occhi. Come in una favola moderna che ancora non si è però conclusa del tutto la escort è diventata una modella e posa per la prestigiosa rivista di moda e tendenza americana. V Magazine, a tal proposito, le dedica ampio spazio e riprende Zahia nelle vesti di una giovane Brigitte Bardot,ammiccante ma sobria mentre si muove in lingerie a quadretti, sfoggiando curve da capogiro.

Tuttavia, come si suol dire “il lupo perde il pelo ma non il vizio” e Zahia torna a farsi un pò di pubblicità, oltre che con le immagini di innegabile bellezza, pure raccontando la sua verità sullo scandalo attraverso un sito internet. Lei stessa lo avrebbe lanciato per poter meglio spiegare come sono andate le cose, ai milioni di fans interessati. Tra una foto e l’altra, si gode il successo raggiunto anche grazie al calcio e da ex lucciola, ora ha trovato nuovi modi per guadagnare molti più soldi e finchè il fisico lo permette, meglio approfittare. Giovane, bella e sexy, è già pronta per un altro giro di istantanee.

Lascia un commento