Lola Ponce, foto da sexy surfista

Spread the love

Con quel corpo dalle curve perfette potrebbe fare qualunque cosa, ma ciò che le riesce meglio è apparire sexy davanti all’obiettivo dei fotografi. Del resto Lola Ponce non manca di certo di talento, cantante molto dotata, attrice, ballerina, riesce a stare sul palco con grande naturalezza sfoggiando una bellezza fuori dal comune.In questa occasione, è volata alle Seychelles per lasciarsi immortalare sensuale tra le onde ed è difficile dire se siano più interessanti gli scenari o la protagonista degli scatti.

Per l’occasione racconta della sua passione per la tavola da surf nata qualche tempo fa: “La prima volta che ho messo ai piedi una tavola da surf avevo dodici anni. Da allora si potrebbe dire che non ne sono più scesa”. La showgirl argentina adora il mare ed, infatti, viene paparazzata sempre in spiaggia quando non è al lavoro. Nelle immagini posa a La Digue, località delle Seyschelles,in uno dei luoghi più belli del mondo. La prova bikini, ovviamente, anche quest’anno è stata ampiamente superata: “E’ uno sport che mi assomiglia, da adrenalina e senso di libertà, mette a contatto con la natura e insegna l’equilibrio. Senza il quale non potrei mai cavalcare le onde della vita”.

Attualmente la Ponce è impegnata nella presentazione della sua prima collezione di moda disegnata con Clizia Incorvaia. Per l’occasione arriverà questa estate in Italia e ne approfitterà pure per lanciare il suo disco da solista. Senza più un compagno accanto, confessa di avere voglia di impegnarsi: “Sono single da un anno e ho voglia di innamorarmi”. In Italia è molto conosciuta e amata da quando soprattutto ha vinto Sanremo e prima ancora come protagonista del musical di Riccardo Cocciante “Notre Dame de Paris”. Prr anni ha interpretato a meraviglia il ruolo di Esmeralda, imponendosi al grande pubblico e mostrando un talento e una bellezza davvero superiori alla media.

foto: Tgcom

Lascia un commento