Lola Ponce: una foto tira l’altra

Spread the love

Lei si definisce la ragazza della porta accanto e probabilmente è davvero così, ma a ben guardarla sexy, perfetta e ricca di talento, sembra piuttosto arrivare direttamente da un altro pianeta. Lola Ponce, abituata al successo, alle grandi platee e soprattutto ai servizi fotografici non si tira mai indietro davanti all’obiettivo e si lascia riprendere in doppia versione, casta o sensuale. Splendida in ogni caso è nella seconda veste che siamo abituati a vederla, mentre tutti gli uomini le sbavano dietro e lei cerca inutilmente il consenso delle donne che, invece, la invidiano.

Attrice, conduttrice ma soprattutto una cantante che presenzierà durante le celebrazioni pasquali del 24 aprile al cospetto di Papa Benedetto XVI ne ha fatta davvero tanto di strada da quando era la protagonista del musical di Cocciante, Notre Dame da Paris, nei panni di Esmeralda e quando vinse Sanremo. Gli anni per lei però sembrano non passare mai e resta meravigliosa e desiderata da tutti gli uomini di Italia. Anche il 25 aprile, a Pasquetta delizierà con la sua ugola d’oro per un altro evento religioso particolare. Vedremo qual è.

Intanto tra uno scatto e l’altro, ha da poco mostrato le sue forme in primo piano con una linea di abiti trasgressiviGirls Speak!” che vedono nella prima campagna promozionale un uomo nudo e con i tacchi accanto a lei. In questa piccola grande donna, convino due anime, ma viene fuori sempre quella più maliziosa, che piace del resto tanto al pubblico. La teme persino la showgirl più presente sul piccolo e grande schermo degli ultimi anni che comunque no si sbilancia sul conto della Ponce e dichiara: “L’ho incrociata una sola volta. Sinceramente non saprei cosa dire su di lei, non la conosco”. Lola ha trovato in Italia un posto ideale dove lasciar conoscere a tutti il suo talento e adora questo Paese, come del resto moltissime altre belle donne che vediamo ogni giorno in tv.

Lascia un commento