Una fotocamera senza rivali per il Samsung Galaxy S30 secondo il concept di settembre

di pask Commenta

Ancora indiscrezioni sul mondo Samsung, in attesa di riscontri concreti ed ufficiali

Con Samsung che ha completato tutti i lanci dei suoi smartphone di punta per il 2020, ora possiamo iniziare a guardare al futuro. Il prossimo set di top di gamma per il produttore coreano ci porterà il Galaxy S21, o in alternativa il cosiddetto Samsung Galaxy S30. I rumors suggeriscono che la società lancerà tre modelli anche questa volta con l’Ultra al vertice della gamma. Ci sono diverse tipologie di teorie in circolazione per i prossimi smartphone di punta di Samsung.

Samsung Galaxy S30

Cosa dobbiamo aspettarci dalla fotocamera del Samsung Galaxy S30

Abbiamo consultato il talentuoso Concept Creator per visualizzare esattamente come potrebbe essere il Galaxy S21 / S30 Ultra, in particolare se dovesse incorporare una nuova innovazione tecnologica della fotocamera di Samsung.

Samsung potrebbe non apportare modifiche significative al design del suo prossimo smartphone di punta, almeno per quanto riguarda l’impatto visivo. Tuttavia, è possibile che il nuovo alloggiamento della fotocamera introdotto con la serie Galaxy Note 20 e utilizzato anche per il Galaxy Z Fold 2, si farà strada verso la prossima gamma di ammiraglie.

Dati i problemi di autofocus che i clienti hanno riscontrato con il Galaxy S20 Ultra, Samsung probabilmente opterà per un modulo di autofocus laser. Potrebbe sembrare esattamente lo stesso che abbiamo avuto modo di osservare sul retro del Galaxy Note 20 Ultra. Quindi possiamo aspettarci che il design abbia abbastanza familiarità ed elementi di continuità rispetto al passato, con alcuni piccoli perfezionamenti per l’adattamento e la finitura.

La variante Ultra potrebbe essere il primo dispositivo Samsung a presentare questa tecnologia. L’uso di una fotocamera sotto il display consentirebbe a Samsung di offrire uno schermo completamente senza cornice senza ritagli per la fotocamera. Questo sarebbe davvero il sogno che si avvera per molti fan di Samsung perché è qualcosa che assicurerebbe un importante valore aggiunto per il Samsung Galaxy S30.

Sarà interessante vedere come andrà a finire. Terremo d’occhio tutti gli sviluppi relativi alla serie Galaxy S21, in alternativa il Samsung Galaxy S30 qualora dovesse essere questo il suo nome. Restate sintonizzati anche sulle nostre pagine per tutte le ultime informazioni sulla prossima linea di punta di Samsung, in attesa di dati più concreti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>