Blake Lively: le foto su Elle US marzo 2012

di Francesca Spanò Commenta

Lei è molto carina si sa, tanto da aver fatto capitolare in passato pure Leonardo Di Caprio, ma in queste foto seppur interessanti, lo zampino del Photoshop appare fin troppo chiaro. Pelle estremamente liscia e aspetto di una bambola: insomma è umana e avrà anche qualche difetto. In ogni caso, l’attrice è tornata bionda il colore che, probabilmente, le dona di più e così sarà ancora più riconoscibile Serena Van Der Woodseen protagonista del teen drama Gossip Girl. L’occasione di tanto splendore è data fondamentalmente da un servizio fotografico per Elle US di marzo 2012 che la riprende in tutto il suo giovanile fascino. Ha solo 24 anni Blake e vestita di bianco con la sua pelle chiara, appare al meglio.

In primo piano il dettaglio del suo sguardo magnetico e poi un fisico asciutto da sballo che fa pensare a quanto a volte possa essere generosa Madre Natura, anche se così giovane è anche piuttosto semplice mantenersi in forma. Lei viene chiamata spesso per posare e finire in cover nei magazine più noti, perché ha tutte le carte in regola per farsi notare e far, di conseguenza, aumentare le vendite.

L’attrice americana, inoltre, è nota per il suo vestire sobrio ma sexy, scollato ma non volgare: insomma resta una icona di stile soprattutto per le adolescenti, da imitare assolutamente. Insomma, non le manca proprio nulla e anche il look è studiato per apparire il più naturale possibile. E’ chiaro che fotografata per un giornale attira subito l’attenzione, anche per la sua avvenenza che di certo non guasta. A lei poi sembra piacere molto diventare protagonista di un magazine e non di rado si presta ad iniziative di questo genere, che le frutteranno pure tanti bei soldini. Persino il fotografo stilista  Karl Lagerfeld non aveva avuto dubbi lo scorso anno e l’aveva scelta come testimonial delle Mademoiselle bag di Chanel.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>