Scarlett Johansson: su Interview le foto con il nuovo look

Spread the love

Lei il look lo cambia spesso, anche semplicemente per un servizio fotografico ma il risultato è sempre e comunque eccellente. E’ così pure questa volta per Scarlett Johansson ex musa di Woody Allen e vera bellezza di porcellana. Eterea e perfetta appare un pò troppo seriosa forse con i suoi capelli molto corti e di un castano scuro. Abbandonato il classico biondo o il rossiccio si lascia fotografare per una fine dell’anno 2011 esplosivo. Nessun sorriso su una pelle liscia come sete per la sensuale Scarlett che appare su Interview Magazine con un look del tutto nuovo.

Giovanissima con i suoi 27 anni appena compiuti gioca con il suo personaggio dopo un periodo non proprio luminoso, fatto della fine di un matrimonio e della pubblicazione di foto hot su internet da parte di qualcuno che è riuscito ad intercettare le sue foto private. Al momento sembra non avere nemmeno più le sue grandi curve e appare persino troppo magra rispetto alla sua classica avvenenza burrosa.

 

Basta pensare al passato comunque fatto di grandi successi e riconoscimenti, per lei è il momento di guardare avanti al termine del suo  matrimonio con Ryan Reynolds che ora è capitolato di fronte ad un’altra bellissima come Blake Lively, ex di Leonardo Di Caprio. Deve rilanciarsi dopo le immagini di nudo presenti su web che voleva restassero solo per lei. Intano a gennaio la vedremo su un altro giornale con un servizio fotografico altrettanto interessante. Nel 2012 sarà su Cosmopolitan ancora  una volta diversa a dimostrare che è sempre perfetta e bellissima in qualunque modo decida di vestirsi o di sistemarsi. Interview chiude l’anno al meglio, quindi, con una Johansson che non perde smalto e che ha ancora milioni di fans e di uomini da conquistare, con una brillante interpretazione o anche con una semplice immagine capace di arrivare dritto al cuore di chi la osserva e attirarlo come una calamita.

 

 

Lascia un commento