Fotografie della sexy cuoca Elena Santarelli

Spread the love

Dopo la recente maternità è ora di mostrare a tutti che è tornata in forma perfetta ed è pronta a conquistare il mondo con la sua carica di sensualità, se possibile, raddoppiata. Elena Santarelli, però, nasconde un segreto: la sua passione adesso è la cucina e certamente riuscirà a colpire pure dietro ai fornelli, soprattutto se gli abiti sono quelli di sexy cuoca. A tal proposito, si lascia immortalare su Chi, dopo aver preso parte ad una puntata di Kalispéra, il programma del direttore del magazine Alfonso Signorini .

Magari è anche in questo modo che è riuscita a conquistare  Bernardo Corradi, nel suo mix perfetto di ingredienti a base di sensualità, provocazione e fintà ingenuità. Suo marito, rivela a questo proposito, adora gli involtini, ma gli ingredienti non li dice a nessuno. Però la Santarelli, decide di raccontare qundo è nata la sua voglia di cimentarsi tra pentole e piatti: “Da sempre il mio hobby è cucinare e inventare ricette”. Tra le crostate di frutta, in ogni caso, resta sempre molto molto sexy.

Un motivo in più di orgoglio da parte del suo Bernardo Corradi, 34 anni calciatore dell’Udinese, dal quale ha avuto un figlio, Giacomo, di un anno e mezzo. Una caratteristica, quella di essere brava tra i fornelli che nella sua famiglia le donne si tramandano. Lei, ad esempio, ha imparato dalla nonna materna, romagnola “Mai vista sciatta o trascurata, e’ la dimostrazione vivente che una donna può essere attraente anche tra i fornelli”. Le foto non sono sfuggite ai suoi tanti ammiratori e lei resta sempre una delle più belle ragazze del mondo dello spettacolo. Se poi si lascia immortalare anche come sexy cuoca, allora diventa davvero la moglie perfetta, da portare all’altare o semplicemente da sognare nella vita di tutti i giorni. In versione camicia stile country sbottonata o con gambe e scollatura in bella vista? C’è solo l’imbarazzo della scelta e, alla fine, la bontà dei suoi piatti sarà solo relativa.

Lascia un commento