Justin Bieber e Selena Gomez adottano sei bambini? Le foto

di Francesca Spanò Commenta

 

Sei bambini tutti molto piccoli e un commento sull’immagine che lascia poco all’immaginazione  «Brangelina 2.0». Justin Bieber e la fidanzata Selena Gomez, rispettivamente 17 e 18 anni giocano a fare i genitori e lasciano intendere di aver voglia di mettere su famiglia, forse addirittura adottando i pargoli in questione. Del resto l’idola delle ragazzine, giovanissimo anche lui, non ha mai nascosto di volersi creare una famiglia entro i 25 anni e adesso sembra davvero che si stia impegnando verso questo obiettivo. Come Brad Pitt e Angelina Jolie sembrano amare la casa piena di piccoli dagli occhioni dolci, ma un pò di esercizio in tal senso non fa mai male.

Un amore molto tenere e dolce il loro, tanto che lui l’ha recentemente baciata di fronte alle telecamere sul palco degli Mtv Music Awards a Los Angeles, mentre lei si è fatta tatuare col pennarello il nome del fidanzatino sul polso e lo ha mostrato nel concerto di Las Vegas. Nessuna gravidanza per loro e per ora per l’artista Disney con radici cubane e italiane e il poco più che adolescente canadese è solo il momento delle prove generali. L’immagine è comunque molto tenere e sono in otto, durante un pic-nic, seduti in un parco, con dietro una carrozzella.

Poco tempo fa tra l’altro Bieber ha riferito al magazine Women’s Wear Daily di voler “diventare papà intorno ai 25 o ai 26 anni. Voglio essere un padre giovane. Voglio riuscire a fare quello che voglio fare, avere successo, fare un film, o cose di questo tipo. Ma se il momento è giusto voglio assolutamente essere sposato a 25 anni. Una cosa però: non sto cercando di sposarmi adesso”. Vita non facile nel frattempo per Selena Gomez che da un anno sta con il cantante e deve sopportare milioni  di ammiratrici impazzite per lui che addirittura più di una volta l’hanno anche minacciata di morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>