Justin Bieber si racconta su Teen Vogue: foto e intervista

Spread the love

justin bieber

Sulla cover di Teen Vogue di aprile c’è lui: giovanissimo eppure una star di importanza mondiale, capace di far tremare anche gli artisti abituati da anni a calcare il palco. Oltre ad una serie di scatti che giocano sempre con quella sua immagine sensuale e finta ingenua, una intervista in cui Justin Bieber si racconta. Una occasione per le tantissime fan, per scoprire qualcosa di più su questa stella del mondo musicale che ha scalato le classifiche in pochissimo tempo e non sembra essere un fenomeno momentaneo. La star canadese, assolutamente irresistibile ha raccontato di essere amante dei social, del rapporto con il pubblico, ma alla fine di riuscire ad avere pochi contatti con il mondo esterno, per via del suo lavoro, tanto che il suo telefono non squilla mai. Ecco che al giornale ha raccontato:

Il mio Twitter è veramente bello. Ho tanti fan e raramente ho visto messaggi negativi. Non leggo i commenti di YouTube, perché quelli mi rendono triste.Io so chi sono e riesco a controllarmi. Non ho bisogno di affrontare ogni speculazione che pubblicano su di me. Ricordate quando Cam’ron parlò male di Jay-Z? Jay-Z non gli rispose nemmeno. Perché non ha risposto? Lui non aveva bisogno di rispondere perché è Jay-Z. Vedo tanta roba su Internet, a volte vorrei solo andare su Twitter e arrabbiarmi con alcune persone, ma poi ci penso due volte: se qualcuno mi sta insultando, rispondendogli rendo questa persona più famosa.

Insomma, tutto quello che si dice su Justin Bieber, come al solito, raramente è vero e questo lo irrita molto ma ha poco da ribattere. Del resto, sa bene di chi fidarsi. Solo la sua famiglia sa proteggerlo e conosce veramente chi è il piccolo Justin. Non la star senza anima, ma un giovane giocherellone che si trova a dover combattere ogni giorno con una carriera e una fama che sono certamente più grandi di lui, tanto da tenerlo sotto pressione.

Photo Credit: Teen Vogue

Lascia un commento