Lady Gaga scandalosa: foto nuda con un bambino

Spread the love

Voglia di maternità? Desiderio di ritornare alle origini, senza benessere e attaccamenti materiali con accanto il dono più grande che la vita possa regalare? Probabilmente non è nulla di tutto questo, ma di certo fa discutere il nuovo servizio fotografico di Lady Gaga dove apparirebbe nuda con un bambino. Miss Germanotta non resta certo nell’ombra per più di un paio di giorni, costringendo giornalisti ed esperti di gossip a consumare moltissimo inchiostro o, meglio, i tasti del pc per raccontare di lei e delle sue istantanee che ne rafforzano una immagine già ben trasgressiva.

La cantante ha, infatti, posato di recente per Purple Magazine per promuovere una linea di skate o, ovviamente, si è mostrata senza veli con il solo accessorio sportivo a coprirle le forme e delle altissime scarpe fashion. A riprenderla con poco o nulla addosso è stato Terry Richardson che spesso immortala l’eccentrica artista. Tuttavia, siccome da lei ci sia aspetta lo scandalo e tutto ormai sembra all’ordine del giorno, pare che in alcune istantanee ancora top secret sia in compagnia di un bambino. Lo confermano anche le più note e chiacchierate riviste di gossip, ma sulla vicenda ancora c’è il più stretto riserbo.

Le associazioni per la tutela dei minori sono già pronte a intervenire e lei non smentisce  e non conferma: sarà quel che sarà quando uscirà il giornale. Nel nuovo photoshoot per Purple Magazine, intanto, Stefani Germanotta, le cui origini sono italiane, posa in lingerie, mentre tiene per mano un bambino. I genitori americani hanno già associato il presunto scandalo con questa foto che all’apparenza è piuttosto casta e, comunque, le istantanee sono già molto discusse prima di essere rese note. Una pubblicità immensa per Lady Gaga. Si tratta forse di una mossa pubblicitaria, per attirare l’attenzione su un personaggio che ha appena pubblicato un nuovo disco, dal titolo Born This Way, considerato da Elton John un vero manifesto gay? Lo sapremo nei prossimi giorni.


Lascia un commento