Lady Gaga? No, sono le foto di un modello californiano

Spread the love
Uno sguardo appena distratto vi permetterà di certo di scambiarlo per Lady Gaga perchè in effetti sono due gocce d’acqua, tuttavia avvicinandovi e soffermandovi sulla foto vi accorgerete che c’è qualcosa di strano. Si perchè la persona ritratta non è mica Miss Germanotta ma il modello 25enne californiano Edward Vigiletti, con un cognome che ancora una volta indica chiare origini italiane. Per un giorno ha deciso di posare per un servizio fotografico e trasformarsi in questa cantante così grintosa e prorompente.
L’unico dettaglio che, suo malgrado, stona è l’altezza perchè il giovane in quanto a centimetri batte di sicuro l’artista di Pocker Face. Tuttavia poco importa perchè la sua passione per Lady Gaga permette di superare pure questo scoglio. Immedesimato totalmente in lei ha ottenuto dei risultati sorprendenti. A effettuare gli scatti è stato il fotografo Ryan Burke che lo ha trasformato per un giorno nella cantante più trasgressiva degli ultimi tempi.
Le immagini, ovviamente, hanno fatto il giro della rete e la collaborazione tra Edward e Ryan potrebbe pure continuare. Il trucco poi ha fatto il resto ed ecco quindi stesse labbra e medesimo tagli di occhi, La voglia di essere ricordati e di stupire, poi è comune ad entrambi. La domanda che sorge spontanea è se davvero il modello sia così preso da Lady Gaga o se lo faccia per esigenze di scena e per sfruttare la situazione. Del resto a livello pubblicitario, ciò gli darà un grandissimo ritorno. La sua pagina Facebook comunque è già stata controllata dai maligni che hanno rivelato che tra i suoi cantanti preferiti ci sono Britney Spears e Madonna. In attesa di scoprire quale sia la verità, intanto lui ha ottenuto la visibilità che gli occorreva e anzi molta di più. Basti pensare che in rete è un fenomeno con con oltre 5 mila fan su Facebook.

 

Lascia un commento