5 storiche foto dell’amore in tempo di guerra

di Martina Oliva Commenta

Sul sito BoredPanda sono stati pubblicati alcuni scatti in bianco e nero che immortalano giovani innamorati in tempi di guerra. Si tratta di immagini molto suggestive.

È vero, le cose cambiano sovente e nulla resta intatto con il passare del tempo. Tuttavia le foto pubblicate originariamente sul sito Internet BoredPanda e visibili di seguito mettono ben in risalto come nonostante il passare degli anni ed il mutare delle epoche le manifestazioni d‘amore siano, bene o male, sempre le stesse.

Di seguito è infatti possibile osservare alcuni scatti storici in periodo di guerra e provenienti da ogni dove che immortalano giovani uomini intenti a dire addio e a riabbracciare la propria innamorata. Per ovvie ragioni abbiamo scelto di etichettare queste immagini come 5 storiche foto dell’amore in tempo di guerra.

Un primo scatto.

Un’altra foto.

Un ulteriore scatto d’epoca.

Due innamorati che si dicono addio.

Un’ultima foto parte della raccolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>