Bella Thorne: un servizio fotografico per la star Disney

Spread the love

 

E’ nota soprattutto agli adolescenti che seguono i programmi televisivi in cui lei è protagonista, ma basta guardarla un attimo per non dimenticare quel viso splendido e delicato, ingenuo e giovanissimo. Parliamo di Bella Thorne che ha prestato corpo ed anima all’obiettivo dei fotografi e si è lasciata immortalare su Westlake Magazine. Eccola con abiti neri e zeppe alta e inoltre non le mancano gli accessori. Lei resta una star Disney per cui di foto troppo sexy non se ne parla, ma già le sue pose maliziose bastano a catturare l’attenzione.A corredare le foto, all’interno del magazine non manca l0intervista di rito durante la quale lei racconta le sue esperienze nel mondo dello spettacolo e delle sue apparizioni in EntourageThe O.C.Dirty Sexy Money, fino a Shake It Up.

Per Bella, comunque, non è stato tutto rose e fiori perchè ha sofferto per lungo tempo di dislessia e il suo percorso scolastico è stato un inferno. E’ stata persino costretta a lsciare la scuola pubbluca per studiare a casa ed imparare di più senza essere presa in giro. Se al  Sylvan Learning center ha potuto migliorare il suo apprendimento la vita le ha dato dopo il successo e la luce che meritava.

 

 

Come conferma lei: “La mia insegnante voleva che mi alzassi per leggere di fronte a tutta la classe, mentre io non potevo farlo. Quando sono andata al Sylvan Learning center loro mi hanno diagnosticato la dislessia e mi hanno aiutata davvero. Ora leggo e sono felice di questo, e la mia famiglia è molto orgogliosa. Non riesco a pensare a quanto facile sia vedere imperfezioni in qualcuno, invece di vedere la perfezione. Io guardo le persone e vedo quanto sono fantastiche”. Oggi è tutto passato e di quei brutti anni resta un ricordo sbiadito e nulla più. Bella è diventata splendida ed è amata da milioni di fans che la seguono da tutto il mondo.


 

Lascia un commento