Ashley Tisdale: servizio fotografico per l’ex star di High School Musical

Spread the love

Il talento non manca alla giovane Ashley Tisdale che ormai da qualche tempo tutti, grandi e giovanissimi, riconoscono in foto. Ma nel caso non vi sia familiare il suo viso, basta ricordare che si tratta della ragazza che con il ruolo di Maddie ha interpretato la ragazza del banco dei dolci al Tipton Hotel nella situation comedy di Disney Channel Zack e Cody al Grand Hotel. Ancora, il vero successo lo ha ottenuto con il  High School Musical. Ashley, però è pure una brava cantante, tanto da possedere una  propria casa di produzione, la Blondie Girl Productions e doppiatrice per la serie animata Disney Phineas e Ferb. Adesso, per non farsi mancare proprio nulla, data l’avvenenza e la giovane età, posa per un fascinoso servizio fotografico per Zooey Magazine.

Se è possibile appare ancora più bella e non solo perchè è piuttosto cambiata dai tempi del telefilm per ragazzi essendosi rifatta il naso, ma per l’intensità di una serie di scatti in bianco e nero, realizzati per il numero di maggio della rivista.

Ovviamente alle istantanee è annessa una intervista e tra le domande alle quali ha risposto, ha trovato il tempo anche di parlare di Hellcats e di Sharpay, e di molto altro. Notevole l’abbigliamento per l’occasione, che ogni ragazza vorrebbe indossare almeno una volta nella vita, ma del resto lei ormai è una star americana e lussi e vizi le sono anche concessi. Nelle immagini i capi che indossa sono stati selezionati dalla stylist Lyndzi Trang ed è stata immortalata da  Derek Wood. Il suo look è molto semplice, ma l’artista dietro all’obiettivo con i vip ci sa proprio fare e la fa risplendere davvero.Oltre a questo Ashley ha realizzato un secondo servizio fotografico. Le immagini però, puù che finire su un magazine, sono state pubblicate su eBay. Ha messo, infatti messo all’asta alcune polaroid da lei autografate, e il ricavato sarà devoluto all’American Red Cross’ Japan Relief Found.

1 commento su “Ashley Tisdale: servizio fotografico per l’ex star di High School Musical”

Lascia un commento