Giulia Montanarini: le foto su For Men

di Francesca Spanò Commenta

Maschietti, se non ne siete ancora al corrente, preparatevi perchè c’è una donna del mondo dello spettacolo che ha preso parte ad un servizio fotografico davvero hot, di quelli imperdibili davvero. Volete sapere di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Giulia Montanarini, sexy bionda tutta italiana, tronista di uomini e donne e spesso presente un pò in giro in televisione. Non dite che non la ricordate, che vi siete fatti scappare una simile bellezza con i tratti del viso fascinosi e un corpo dalle curve perfette. In ogni caso, questo è il momento di recuperare e di acquistare la vostra copia di ForMen. Si perchè è proprio all’interno del magazine che troverete istantanee ammiccanti e maliziose.

Questo perchè la showgirl nostrana non solo ha deciso di mostrarsi ai fotografi della rivista e si è lasciata immortalare senza pudori, ma ha accettato addirittura di spogliarsi coprendosi davvero solo con abiti succinti che lasciano ben poco all’immaginazione. Giunta ormai nella fase più importante del programma, cioè ad un passo dalla scelta del suo uomo nel programma di Maria De Filippi, ha colto l’occasione per conquistare altri ammiratori e farsi vedere in tutto il suo splendore da coloro che distratti, poco guardano la tv. Da qualche anno ormai nota al grande pubblico, ha sempre puntato molto sul suo aspetto fisico che, del resto, è proprio degno di nota.

Qui, eccola con un costumino nero intero, si fa per dire di qualche taglia in meno. Non riesce, infatti, a contenerne le curve che casualmente fuoriescono e si lasciano guardare. C’è anche uno scatto totalmente senza veli, che lei definisce artistico. Insomma, tra le foto se ne trovano per tutti i gusti di pose sensuali assolutamente provocanti. Preparatevi psicologicamente: in questi scatti, Giulia Montanarini è davvero irresistibile e bellissima, tanto da far girare la testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>