Blake, le foto di una “Gossip girl” su Vogue America

Spread the love

blakeMare, spiagge da sogno, belle ragazze o fantastici modelli e fotografi famosi: la formula è sempre la stessa e il risultato, dopo anni, continua ad essere più che positivo e, quindi, perchè mai seguire nuove strade? Del resto, basta piazzare in copertina un bel visino completato da un corpo da urlo, meglio ancora se ben conosciuto, ed ecco che le vendite, anche dei giornali meno famosi, si impennano. In questo modo, dopo una serie infinita di attrici, showgirl e modelle, sulla cover di una rivista, quella di Vogue America di giugno, è arrivata anche la giovanissima Blake Lively. Per l’occasione si è improvvisata surfista sexy, del resto, ormai la fantasia in tema di servizi fotografici del genere, comincia a diminuire.

La giovane che veste i panni di Serena Van der Woodsen in “Gossip girl“, si mostra ai fotografi in bikini bianco e tavola da surf. Dietro l’obiettivo, invece, si trova Mario Testino che sa quali angolazioni preferisce Anna Wintour che dirige la rivista e che non si accontenta certo della prima arrivata. Tra uno scatto e l’altro, mostra con disinvoltura anche dei tubini molto aderenti, che mettono il risalto il fisico asciutto e che fanno parte della collezione di Versace. La location è sempre quella delle spiagge californiane, dove tutti vorrebbero trovarsi e tra una nuotata e l’altra, concedersi una bellissima vacanza e una invidiabile abbronzatura.

Blake, del resto, è stata adocchiata pure da Maxim, che recentemente le ha regalato il complimento di una delle donne più belle del pianeta. La sua è sempre stata una vita sotto i riflettori e sa come attirare l’attenzione sul suo fascino sia quando ha i tacchi alti e i vestiti corti, che quando invece cammina a piedi nudi sulla spiaggia. Nata 23 anni fa, arriva da una famiglia tutta inserita nel mondo dello spettacolo, con due sorelle attrici e due fratelli attori.

Lascia un commento