Blake Lively, i ritratti del fotografo Norman Jean Roy per Allure

di Francesca Spanò Commenta

Dalla rivista Allure non hanno voluto altre che lei, Blake Lively, come cover girl del numero di ottobre del 2010. Giovane, amata da ragazze e donne più mature e, soprattutto, bellissima, era la rappresentante ideale della freschezza autunnale espressa sulla copertina del magazine. L’attrice di Gossip Girl si è, quindi, lasciata immortalare dal fotografo Norman Jean Roy, mostrando di saper indossare a meraviglia anche abiti eleganti e impreziositi da vari accessori, oltre che i vestiti necessari e previsti dal copione.

La giovane ha sfilato davanti all’obiettivo abbigliata da capo a piedi da Calvin Klein, raggiante e perfetta e, come al solito, l’occasione è stata ghiotta per ripercorrere le tappe della sua breve quanto intensa carriera. Non ha dimenticato, poi, di ricordare la vicinanza della sua famiglia, senza tralasciare i suoi progetti futuri, l’amore per la recitazione e le velleità artistiche in generale.

Per prima cosa, ha parlato con entusiasmo del suo ruolo in The Town, sofferto ma poi ottenuto: “Questo ruolo era stato inzialmente pensato per un attrice di 37 anni , magari una madre; ma quando ho letto il copione, decisi che volevo avere la parte. E’ stato egoista da parte mia, perchè temevo di invadere il lavoro di altre persone, ma ho voluto provarci.” Ma nel suo futuro, ricco di bambini che dice di volere assolutamente, non c’è soltanto la recitazione, a quanto pare:“Voglio avere un locale per brunch, un panificio e un ristorante specializzato in cucina del Sud, poichè la mia famiglia è della Georgia, e poi vorrei un locale con tutte le cucine del mondo. Faccio un corso di cucina in ogni posto che visito. Mi sembra il modo migliore per conoscere una cultura.”Insomma tra fantasie, soldi che per lei cominciano a non mancare e un’età in cui il mondo è nelle proprie mani, Blake può permettersi di dire e pensare tutto, chissà che cosa il tempo preparerà per lei e cosa, con la sua determinazione, riuscirà ad ottenere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>