Vogue cerca modelle per servizi fotografici

Spread the love

Vi sentite belle da sempre e le vostre misure sono in grado di far girare la testa a chiunque? Se siete delle modelle già note o alle prime armi, forse potete prendere parte alla curiosa iniziativa del magazine di moda, Vogue. Il giornale, infatti, cerca delle ragazze fra le lettrici per evitare che si continui a dire che i suoi fotografi e cerchino giovani troppo magre e la linea editoriale, sia puntata sulle top anoressiche.

L’idea è di immortalarle per i defilèe per i servizi fotografici. La direttrice di Vogue Franca Sozzani fa sul serio e chiede alle donne che pensano di avere tutte le carte vincenti per sfilare in passerella, di farsi avanti. Se non sapete come muovervi in un mondo così particolare e cercate una spinta, questa potrebbe essere quella giusta. Le giovani interessate possono caricare una loro foto su Vogue.it e precisamente sul canale Photo Vogue, per partecipare al casting on-line, che è appena partito e che durerà fino al prossimo 26 aprile. Poco tempo ancora, ma nessun limite di  sessoetàmisure.

Un progetto che prende il nome di Models Scouting, mentre la stessa direttrice commenta: “Ogni giorno veniamo criticate perché le modelle scelte da noi e dalle più grandi agenzie del mondo sono troppo magre tocca a voi ora dimostrare che esistono ragazze belle, o comunque con un allure da sfilata. Guardatevi attorno. Amici, amiche, compagni e compagne di qualsiasi nazionalità. Sono sicura che esistono ma che nessuno si prende l’onere della ricerca. Fatela voi“. Nel frattempo, anche Elena Mirò sceglie le sue modelle più in carne. Continua in tal modo il lavoro fatto dall’agenzia specializzata Ciao Magre che il 16 aprile scorso ha già selezionato 100 ragazze per pubblicizzare le taglie forti. Il casting prosegue proprio suVogue.it, ma anche sul sito di Ciao Magre, per realizzare foto per servizi di moda. Il casting è aperto anche ai ragazzi che potranno potranno realizzare gratuitamente dei composit, ed essere pubblicati su vogue o Vogue.it, ma anche indirizzati in agenzie specializzate.

Lascia un commento