Foto raduno Lega Nord a Pontida 2011

di Michele Laganà Commenta

Nella giornata di ieri si è tenuto a Pontida il raduno della Lega Nord, l’appuntamento dove gli alti dirigenti del gruppo politico, parlano ai propri elettori. Quello di quest’anno è sicuramente l’appuntamento più importante, dove Bossi ha dichiarato le proprie condizioni affinché la Lega Nord resti al fianco del PDL per permettere al governo di proseguire con la sua legislatura fino alla fine. Una delle condizioni che sta facendo più discutere, riguarda la richiesta della Lega Nord, di portare alcuni ministeri al nord, richiesta che ha subito aizzato le ire del presidente della Regione Lazio, Renata Polverini e del sindaco Gianni Alemanno.

Non sono mancate le polemiche dell’opposizione che si è subito schierata al fianco del sindaco di Roma e della presidente Polverini, contro la richiesta di Bossi.

Nella galleria fotografica di oggi, vi mostriamo le foto della giornata di ieri a Pontida, dove centinaia di persone si sono riunite per mostrare il loro attacco al partito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>