Evoluzione digitale per il Samsung Galaxy Note 9 con aggiornamento One UI 2.1 sulla fotocamera

di pask Commenta

Alcuni riscontri su uno smartphone estremamente popolare qui in Italia

Abbiamo quasi due mesi prima che Samsung confermasse che avrebbe portato l’aggiornamento One UI 2.1 a bordo dei Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy Note 9. La società ha finalmente rilasciato l’aggiornamento la scorsa settimana, dando il via a questo nuovo corso proprio con il Galaxy Note 9 . Tuttavia, l’attesa per One UI 2.1 non è ancora terminata per tutti. L’aggiornamento One UI 2.1 dello smartphone è stato inizialmente rilasciato in Germania e Corea e Samsung non ha ancora dato il via ad un’implementazione più ampia per l’aggiornamento.

Samsung Galaxy Note 9

Lo stato dei lavori per il Samsung Galaxy Note 9 con l’aggiornamento One UI 2.1

E sembra che Samsung voglia prenderla lentamente, dato che è passata una settimana da quando One UI 2.1 ha iniziato a farsi strada verso i proprietari di Galaxy Note 9 in Germania e Core. Secondo quanto raccolto in questi giorni, solo ora che stiamo vedendo un altro Paese ottenere l’ambito aggiornamento, considerando il fatto che da oggi 17 giugno il pacchetto software risulta disponibile in India.

Samsung ha iniziato a lanciare l’aggiornamento One UI 2.1 per Note 9 in India oggi. I proprietari del dispositivo possono scaricarlo via OTA aprendo l’app Impostazioni del telefono, selezionando Aggiornamento software e toccando Scarica e installa. Il firmware One UI 2.1 per l’India è disponibile anche nel nostro archivio firmware e può essere utilizzato per aggiornare manualmente il telefono con l’aiuto di un PC Windows.

Come prevedibile, la versione indiana di One UI 2.1 include le stesse nuove funzionalità di cui gli utenti tedeschi e coreani si godono da una settimana. L’aggiornamento include una serie di nuove modalità fotocamera, tra cui Single Take, modalità video Pro (con controllo della velocità dell’otturatore) e Filtri personali . Altre funzionalità includono Quick Share e Music Share per la condivisione di file e connessioni audio Bluetooth con altri dispositivi, una tastiera Samsung aggiornata con traduzione multilingue, Emoji AR migliorata e raggruppamento automatico di foto e album nell’app Galleria.

Staremo a vedere quanto tempo dovremo attendere con il Samsung Galaxy Note 9, prima che il tanto discusso aggiornamento con One UI 2.1 risulti una volta per tutte disponibile anche in Italia, soprattutto alla luce delle enormi aspettative nutrite dal pubblico in questione negli ultimi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>