Selena Gomez: splendida nelle foto di Teen Vogue

Spread the love

Lei è sempre bellissima oltre che estremamente giovane e questo mix è più che mai vincente. Selena Gomez è stavolta ulla cover di Teen Vogue e si lascia osservare, sensuale e delicata, dai suoi innumerevoli fans, soprattutto giovanissimi. All’interno della rivista tra uno scatto e l’altro, sono riportate le parti salienti della sua intervista, in cui si racconta per la gioia degli ammiratori. Ecco cosa ha detto:

Proprio in merito ai fans e alla Disney che in fondo l’ha fatta conoscere un pò ovunque ha detto: “Molte volte i paparazzi usano i miei fan, dicendo ‘I tuoi fan vogliono questo’ ed è frustrante perchè i miei fan sono meravigliosi, mi amano e mi supportano. Faccio tutto per loro. Ma la stampa? A loro non interesso, da me vogliono solo qualcosa che potrebbero usare. Vogliono solo una fotografia”. Per quel che concerne il canale che l’ha resa famosa, invece, confessa: “E’ come ricominciare. Lo stavo spiegando ad uno dei miei amici e lui mi ha detto ‘Andrà bene, la gente crede in te.’ Ma quando qualcuno produrrà un film con Leonardo Di Caprio non credo che diranno ‘Selena Gomez sarebbe perfetta!’ Non sono una scelta. E’ umiliante passare dalle stelle della Disney a combattere per ogni ruolo.

Conclude, infine, parlando degli amori finiti e sembra riferirsi a Justin Bieber: Quando hai il cuore a pezzi, vorresti odiare ogni cosa. Vorresti dire ‘Non credo nell’amore, è ridicolo, non dovrebbe fare così male.’ Ma in questo momento della mia vita sono ad un punto in cui voglio innamorarmi, dare tutta me stessa e perdere la testa. Ho diciotto anni, so che non sposerò nessuno con cui sto ora. La prossima volta che mi spezzeranno il cuore, sono sicura che penserò ‘Come posso vivere senza questa perona?’ Ma sto ancora provando a tuffarmici dentro e apprezzare il momento.”


Lascia un commento