Selena Gomez dietro l’obiettivo dei fotografi di Sugar Magazine

Spread the love

I servizi fotografici ad attrici, cantanti e personaggi di successo, praticamente, non mancano mai, e ora è la volta di una piccola stella che però brilla abbastanza nel firmamento dei personaggi in primo piano in questi mesi. Si tratta di Selena Gomez, che si è lasciata immortalare dai fotografi di Sugar Magazine. Piccole immagini e nemmeno troppe che, però, non preoccupano i fans che farebbero di tutto per osservarne l’atteggiamento e copiarne ogni particolare.  Ragazza di tendenza lancia mode e le adolescenti la seguono.

Bellissima come sempre, in realtà, aveva scattato queste immagini per il numero di gennaio del magazine. Intervistata come di rito, la giovane si è mostrata un pò disillusa dall’amore ed, infatti, ha dichiarato: “Una volte che tutte le emozioni dell’innamoramento se ne vanno torni a concentrarti su te stessa. Ogni volta che ho una cotta Jennifer Stone mi dice, ‘Goditi l’illusione che duri. Ci rivediamo quando tornerai nel mondo reale’. E ha così ragione”.

Così piccola da far pensare ad una vita spensierata e libera, invece, Selena Gomez è carica di impegni soprattutto in questo periodo. Per la festa dell donna, ad esempio, dovrà prepararsi a presnetare il nuovo singolo Who Says, che promuoverà per tutto il mese. Si moltiplicheranno in tal modo le sue partecipazioni a programmi televisivi e radiofonici nazionali ed esteri. Senza contare che non si ferma mica qui: nel frattempo,  continuano le riprese della quarta stagione de I maghi di Waverly. Per tutti i suoi ammiratori, questo è il momento di osservare in suo sorriso dalle pagine di una rivista e scrutarne il fisico perfetto fasciato da vestiti molto chic ed eleganti e mai volgari. Sfumature sul nero e grigio che la fanno sembrare anche più grande della sua età e ne esaltano i tratti peculiari. Lei gioca un pò a fare la maliziosa, ma poi torna subito il suo sguardo da brava ragazza.

Lascia un commento