5 foto dall’alto che mostrano il confine tra ricchezza e povertà

di Martina Oliva Commenta

Johnny Millerh ha realizzato un progetto fotografico che mette in evidenza la diseguaglianza che esiste nella Repubblica del Sud Africa. Le foto sono state scattate con un drone.

Il fotografo Johnny Millerh ha realizzato un interessante progetto fotografico che mette ben in evidenza la diseguaglianza che esiste nella Repubblica del Sud Africa. Per realizzare il suo progetto, il fotografo ha sfruttato un drone grazie al quale è riuscito a catturare tutta una serie di scatti dall’alto che vanno a mettere perfettamente in risalto il confine tra ricchezza e povertà.

Tutte le incredibili foto realizzate dal fotografo possono essere visionate attraverso il suo sito Internet al quale è possibile accedere facendo clic qui. Di tali scatti noi però abbiamo scelto di mostrarvene alcuni di seguito, quelli che per ovvie ragioni abbiamo etichettato come 5 foto dall’alto che mostrano il confine tra ricchezza e povertà.

Un primo scatto.

Un’altra foto.

Un’ulteriore immagine.

Un altro scatto del fotografo.

Un’ultima immagine dall’alto della Repubblica del Sud Africa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>