5 spettacolari foto dei grattacieli di Hong Kong

di Redazione Commenta

Il fotografo Andy Yeung ha immortalato i grattacieli di Hong Kong utilizzando un drone. Le foto ottenute offrono una visuale della città decisamente diversa dal solito.

I droni sono dei velivoli radiocomandati con pilota remoto che nel corso degli ultimi mesi hanno prepotentemente occupato la stampa informatica. I droni sono utilizzati in primis per le riprese video aeree e per iniziative virali ma trovano larga applicazione anche in molte attività civili, dal controllo del territorio al monitoraggio dei criminali, dall’analisi dei terreni alla ricerca di dispersi dopo una calamità naturale. Con i droni è inoltre possibile scattare foto aeree e la dimostrazione più evidente di ciò sono senza ombra di dubbio gli affascinanti scatti del fotografo Andy Yeung che si è divertito nell’immortalare i grattacieli della città di Hong Kong dall’alto.

Tutti gli incredibili scatti realizzati dal fotografo possono essere visionati direttamente sul suo sito ufficiale accessibile cliccando qui. Di tutte queste incredibili foto noi abbiamo però scelto di mostrarvene alcune di seguito, quelle che senza ombra di dubbio possono essere etichetate come 5 spettacolari foto dei grattacieli di Hong Kong.

Un primo incredibile scatto.

Un’altra bellissima foto.

Un ulteriore scatto del fotografo.

Un’altra incredibile foto.

Un ultimo scatto di Andy Yeung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>