Le 5 più belle foto fatte con i droni nel 2015

di Redazione Commenta

La fine del 2015 è ormai alle porte e così come di consueto in questo periodo dell’anno è tempo di bilanci. A tal proposito il sito Internet Dronestagram, attraverso il quale vengono condivise ogni giorno le foto aeree scattate con i droni commerciali, ha scelto quelle che sono state etichettate come le migliori 12 fotografie fatte quest’anno con i droni. Tra i premiati ci sono un’immagine in prospettiva molto suggestiva del Cristo Redentore a Rio de Janeiro, un’isola minuscola nella Polinesia Francese e Amalfi, in Italia

Da notare che alcune delle immagini selezionate dal sito erano però già state premiate in precedenza nell’ambito di altri concorsi fotografici organizzati sempre da Dronestagram. Ad ogni modo di tutte le bellissime foto scelte come migliori per questo 2015 noi abbiamo però deciso di mostravene alcune, di seguito, quelle che per ovvie ragioni abbiamo scelto di indicare con il come altamente esplicativo di le 5 più belle foto fatte con i droni nel 2015.

In questo primo scatto è possibile ammirare una chiesa, a Minas Gerais, in Brasile.

Con questo secondo scatto, sempre effettuato utilizzando un drone, è stato invece immortalato il Bacino Xiwei, nella provincia costiera di Shandong, in Cina.

Questo scatto consente invece di ammirare una vista bellissima ed alternativa di Amalfi, perla della Costiera amalfitana, in Italia.

Questo scatto offre una visuale alternativa e decisamente mozzafiato del Cristo Redentore, a Rio de Janeiro, in Brasile.

Un’ultima foto scattata con un drone. Questa immagine offre una meravigliosa visuale oltre la foschia, o meglio sopra, di Marina, a Paraná, in Brasile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>