Samsung deride Apple per la “nuova” camera 8k di iphone14

di pask Commenta

Una nuova serie di derisioni da parte di Samsung verso l'azienda Apple.

Spread the love

Samsung ha preso l’abitudine di attaccare la serie iPhone nelle pubblicità nel corso degli anni, anche se con risultati contrastanti. Ora, il produttore coreano ha deciso di continuare questa tendenza con un nuovo annuncio in vista dell’evento della serie iPhone. “Preparati per l’ultimo lancio di Apple, mentre entri in un mondo in cui le teste gireranno, ma non nella tua direzione“, osserva un narratore in un nuovo video Samsung che promuove il Galaxy S22 Ultra e il Galaxy Z Flip 4.

Il video prosegue mettendo in evidenza le funzionalità che non troverai sui dispositivi Apple, come il design a conchiglia del Galaxy Z Flip 4 e la fotocamera principale da 108 MP e la modalità luna del Galaxy S22 Ultra. Detto questo, probabilmente avremmo anche parlato di cose come la modalità Flex del Flip 4 e la fotocamera periscopica 10x dell’S22 Ultra come esempi di fantastiche funzionalità Galaxy. Va detto che il produttore di Galaxy ha una storia di abbandono delle funzionalità subito dopo aver preso in giro Apple per non averle. L’abbiamo visto in precedenza con la porta da 3,5 mm, il caricatore in bundle e il supporto per schede microSD. Quindi speriamo che Samsung non continui questa tendenza nel 2023. Tuttavia, le voci abbondano secondo cui il Galaxy S23 Ultra potrebbe sostituire la fotocamera da 108 MP della linea Ultra con uno da 200 MP.

Dopo l’evento “Far Out”, che ha visto il debutto della nuova serie di iPhone 14, Samsung ha preso di mira beffardamente il gigante tecnologico rivale Apple tramite la sua piattaforma di social media. L’handle ufficiale di Samsung Mobile US ha detto in un tweet: “Facci sapere quando si piega“, ridicolizzando la società per non aver rilasciato un telefono pieghevole. Tuttavia, l’account Twitter ufficiale di Samsung Mobile US ha inviato una serie di messaggi criptici che sembrano criticare la serie iPhone 14 di Apple. Samsung ha preso in giro anche i design squadrati degli orologi di Apple, sostenendo che l’azienda preferiva gli orologi rotondi poiché sono “classici”. “Bello. Un po’ squadrato, ma carino. Noi stessi preferiamo una forma rotonda. Classico.” l’account Samsung Mobile US ha twittato.

Sebbene Apple non abbia ancora rilasciato un telefono pieghevole, diversi punti vendita hanno affermato che la società sta sviluppando un telefono pieghevole. Samsung ha sviluppato una tradizione di deridere Apple durante o dopo i suoi eventi di punta nel corso degli anni. In un precedente lancio, la società con sede nella Corea del Sud ha preso in giro Apple dopo aver rimosso il jack per le cuffie dai suoi telefoni. La presa in giro è continuata per il notch, e anche quando Apple ha deciso di smettere di includere i caricabatterie con i telefoni. Infine anche l’arrivo della camera 8K sull’iphone14 è stato oggetto di scherno con la pubblicazione di uno striscione “Benvenuti, noi ci siamo arrivati già da 2 anni“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>