WePhoto cerca 40 fotografi, come candidarsi

di Fabiana Commenta

Opportunità lavorative nel settore della fotografia o meglio nel settore turistico della fotografia: WePhoto sta infatti selezionando ben 40 fotografi da inserire nei villaggi turistici di diverse regioni italiane, Calabria, Sicilia, Puglia e Sardegna durante la prossima estate.

Si tratta di villaggi che fanno parte del gruppo Futura Vacanze e Veraclub e che necessitano della presenza di un fotografo ufficiale che possa scattare foto ricordo ai turisti che si trovano in vacanza. Insomma l’occasione è veramente ottima per fare esperienza e per lavorare in luoghi bellissimi.

Ma quali sono i requisiti per potersi candidare? I fotografi selezionati non avranno essere necessariamente professionisti, ma in ogni caso dovranno essere veri e propri appassionati molto competenti e con una serie di requisiti necessari.

I 40 fotografi, fra professionisti e appassionati, che saranno selezionati dovranno:

avere un’età compresa tra i 18 e i 32 anni;

avere una conoscenza base della fotografia e dell’attrezzatura fotografica

confermare la propria disponibilità di almeno 3 mesi continuativi

essere particolarmente predisposti al lavoro di squadra e al contatto col pubblico dovendo lavorare all’interno di un villaggio turistico e a contatto con altri membri del gruppo

essere particolarmente dinamici, puntuali e professionali.

non è indispensabile, ma è bene accetta la conoscenza base dell’inglese per potersi meglio relazionare anche con altri ospiti stranieri delle strutture.

Se pensate di essere in possesso dei requisiti necessari per poter lavorare come fotografi nei villaggi turistici in questione non dovrete fare altro che inviare il vostro cv con tutti i dati personali all’email [email protected]. Tutte le figure ritenute idonee verranno successivamente ricontavate per un colloquio conoscitivo presso una delle strutture della WePhoto Academy.

photo credits | we photo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>