Foto Plus cerca Fotografi stagionali, al via le selezioni

di Fabiana Commenta

Nuove opportunità lavorative per fotografi professionisti o semplici appassionati di fotografia: le proposte di lavoro stagionale per l’inverno arrivano da Holiday Photo di Foto Plus. 

I fotografi verranno inseriti all’interno delle varie località sciistiche dislocate in Italia in vista dell’inverno 2018 2019; possono partecipare alla selezione anche i candidati senza esperienza. I Fotografi selezionati verranno inseriti a lavorare  in diverse strutture, all’interno per il periodo invernale:

– Scuola sci Sporting – San Vigilio di Marebbe (Bolzano);

– Scuola Italiana Sci – San Vigilio di Marebbe;

– Scuola sci Kron – Valdaora (Bolzano);

– Scuola sci Kronplatz – Riscone (Bolzano);

– Cima School Kronplatz – Valdaora (Bz)

– Scuola sci Sciliar3000 – Alpe di Siusi (Bolzano);

– Scuola sci 5 Laghi – Madonna di Campiglio (Trento);

– Scuola sci Adamello Brenta – Madonna di Campiglio;

– Scuola sci I.Livigno – Livigno (Sondrio).

La campagna di recruiting per la copertura di posti di lavoro per Fotografi seleziona candidati per Lombardia e Trentino Alto Adige, disponibilità a lavorare per non meno di 3 mesi, a partire dal mese di dicembre, ma anche possibilità di lavorare anche nel periodo estivo, presso villaggi turistici che si trovano nella zona del Lago di Garda e in Veneto, Sardegna, Puglia e Sicilia in vista dell’estate 2019. 

Ma quali sono i requisiti per potersi candidare? 

È necessario avere un’età compresa fra i 19 e i 35 anni, anche senza esperienza. È preferibile che i candidati siano automuniti e in grado di sciare, che conoscano la lingua inglese ed eventualmente che conoscano anche il Tedesco. 

Si richiedono buone doti relazionali e di contatto con il pubblico, aspetto curato,  predisposizione lavoro in team, capacità di adattarsi alle condizioni climatiche e disponibilità a lavorare per almeno un trimestre.

Si prevede una retribuzione base più provvigioni basata sul fatturato realizzato da ciascun Fotografo, mentre vitto e alloggio sono a carico dell’azienda. Per candidarsi è necessario iscriversi direttamente sulla pagina di recruiting (Lavora con noi) sul portale web del Gruppo e compilare il form con tutti i dati richiesti per poter inviare il proprio cv. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>