5 foto della Turchia così come non si era mai vista

di Martina Oliva Commenta

Tener Torun è amante del minimalismo e la street photography. Il fotografo ha realizzato tutta una serie di insoliti scatti del suo paese, la Turchia.

Yener Torun è un fotografo che si diverte a combinare assieme il minimalismo e la street photography mediante scatti urbani tramite cui è solito mostrare un volto decisamente inedito del suo paese, la Turchia. Attraverso i suoi scatti, Yener Torun offre infatti una prospettiva decisamente diversa dei luoghi che lo circondano andando a mettere ben in risalto la luce delle periferie industriali a ridosso delle grandi città turche.

Gli incredibili scatti del fotografo possono essere ammirati dando uno sguardo al suo profilo su Instagram. Di tutti i bellissimi scatti di Yener Torun noi abbiamo deciso di mostrarvene alcuni di seguito, quelli che per ovvie ragioni abbiamo scelto di intitolare come 5 foto della Turchia così come non si era mai vista.

Un primo bellissimo scatto.

Una seconda foto che mostra un lato della Turchia decisamente poco conosciuto.

Un altro scatto del fotografo.

Un’ulteriore immagine.

Un ultimo particolare scatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>