5 surreali foto del Central Park di New York

di Martina Oliva Commenta

Il fotografo Paolo Pettigiani ha realizzato tutta una serie di bellissimi scatti che mostrano il Central Park di New York in maniera decisamente diversa dal solito, utilizzando un filtro ad infrarossi.

Paolo Pettigiani è un fotografo e designer italiano che si è divertito a “rivestire” il Central Park di New York di colori decisamente insoliti. Utilizzando un filtro ad infrarossi il fotografo ha infatti mostrato il famoso parco sotto una luce totalmente nuova accedendo i prati e gli alberi di gradazioni di rosa.

Tutti i fantastici scatti di Paolo Pettigiani sono visibili sul sito Internet del fotografo accessibile cliccando qui. Di tali scatti noi abbiamo deciso di mostrarvene alcuni di seguito, quelli che senza ombra di dubbio possono essere etichettati come 5 surreali foto del Central Park di New York.

Ecco un primo bellissimo scatto.

Un’altra affascinante foto del fotografo.

Un’ulteriore suggestiva immagine.

Un’altra foto.

Un ultimo scatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>