Heather Morris: da Glee alle foto su Esquire

Spread the love

Heather Morris è nota a tutti gli amanti del telefilm americano Glee e se sul piccolo schermo interpreta, di solito, una giovane ingenua e imbranata, ovviamente, nella realtà, è solo una giovane ragazza bella e sexy. Ad immortalarla in tutto il suo giovanile splendore è il giornale Esquire che la riprende prima con una chitarra in mano e poi scatenatissima in un video con un balletto sexy. Una serie di scatti che hanno divertito l’attrice che adora anche stupire, cosa assolutamente semplice con le curve perfette che si ritrova. Eccola, quindi, indossare un costume sensuale e cancellare nell’immaginario collettivo per sempre l’immagine fornita per esigenze da copione che, chiaramente, comuncia a starle stretta.

Chi guarda Glee sa che stiamo parlando della acqua e sapone Brittany ma a ben guardarla si capisce subito che è solo abile a vestire un ruolo che non le appartiene per nulla e adesso lo dimostra. Tra una foto e l’altra, coglie anche l’occasione per commentare:”Penso che alle persone piaccia il nostro show perché le mette di buon umore. In molti mi dicono che ‘Glee’ li fa andare avanti. Non ci sono più tante serie positive in televisione”. Una affermazione  che ha già ribadito anche in passato.

Entusiasta, l’attrice poi divertita: “Non che io debba chiarire questa cosa, ma ho trovato divertente quando è apparsa in circolazione questa foto in cui avevo un reggiseno fantastico e tutti hanno subito detto che mi ero rifatta il seno perché ora sono famosa”. Forte di un successo planetario sa bene che la serie proseguirà ancora a lungo e nell’incertezza se avrà o meno un ruolo differente, preferisce far vedere chi è davvero. I fotografi dietro all’obiettivo gradiscono e in fondo anche i fans che vestita da Britney Spears, avevano già potuto ammirarla nel corso di una delle puntate e si erano accorti di quanto sia bella questa giovane ragazza americana.

Lascia un commento