Glee: su Cosmopolitan le foto sexy di Lea Michele

Spread the love

Se è vero che sempre più spesso il telefilm campione di incassi Glee finisce nel ciclone per l’immagine sexy, voluta o meno, fornita dai poco più che adolescenti protagonisti, adesso ci sarà un motivo in più per fare insorgere i comitati dei genitori allarmati dal messaggio trasmesso in tv. Lea Michele, protagonista quasi assoluta del gruppo di cantanti artisti e con una voce splendida, infatti, ha tolto i panni della petulante ma timida Rachel Berry per indossare, o meglio per togliere, i suoi di giovane donna sensuale.Eccola quindi su Cosmopolitan che mostra in foto la sua scollatura delicata ma non per questo meno provocante. Pur non essendo particolarmente prorompente il suo sguardo intenso e il vestito nero aperto sul davanti, sanno di certo fare un certo effetto agli uomini che osservano e il magazine si assicura vendite alte.

Intrigante pure il titolo che introduce il servizio all’interno: “La brava ragazza di Glee ha qualche segreto piccante” e certamente con un messaggio così chi non acquisterebbe il giornale. Il tutto è anche un modo per guadagnare altra pubblicità, semmai ne avesse bisogno ultimamente, in occasione di un evento al quale lei prenderà parte. Si tratta del Super Bowl, la finale del campionato americano di football, che è anche l’evento televisivo più visto dell’anno e molto artteso dagli americani. Interpreterà The Beautiful al Super Bowl con tutta la sua potenza vocale. Sarà, poi, la volta di un’altra grandissima cantante, Christina Aguilera, che regalerà al pubblico l’inno nazionale americano.

Stasera lei sarà assoluta protagonista, anche perchè subito dopo andrà in onda un episodio speciale di Glee intitolato Thriller. Per l’occasione, la guest-star della puntata sarà la giornalista Katie Couric, popolarissima negli Stati Uniti e il teleflm è talmente contagioso che la si vedrà per la prima volta persino ballare. Un evento nell’evento e LeEa è pronta a dare il meglio di sè come sempre.

Lascia un commento