Lady Gaga: foto senza veli ma con le scarpe

Spread the love

Non c’è settimana in cui non si torna a parlare di Lady Gaga, l’artista che è persino difficile definire tanto  è eccentrico e variegato il suo modo di mostrarsi in pubblico. Annebbiata qualunque star del presente e del passato in quanto a trasgressioni e copertine conquistate, Stefani torna con l’ennesimo servizio fotografico in grado di catalizzare immediatamente l’attenzione di media e fans.

Adesso è la volta di mostrarsi all’obiettivo dei fotografi nuda ma con le scarpe. In effetti, quello che indossa ai piedi è abbastanza inquietante e non si capisce come faccia a restare in equilibrio, ma anche questo personalizzato accessorio non manca di evidenziare colori fashion come il fucsia. Per “Purple Magazine” toglie tutto ma non rinuncia a coprire i piedi. Altrimenti, forse, sarebbe troppo normale ed è necessario quel tocco in più.

Miss Germanotta completamente nuda e ammiccante pronta ad essere fotografata per un giornale non è una novità, ma tutti aspettano di vedere a quale scandalosa novità esponga il suo curioso personaggio. Le scarpe in questo senso, sono sempre in primo piano ed, infatti, non rinuncia mai ad indossarne un paio non visto o pensato in tutto il globo: del resto, Lady Gaga è davvero una ragazza unica, nel bene e nel male. Circondata, a sua volta da geni della creatività che assecondano ogni suo più oscuro desiderio. Fa persino piacere venire a conoscenza del fatto che una delle persone che le sta più vicino in questo senso, è italiana. Tra l’altro, del Belpaese sono proprio le sue origini di cui, a quanto pare, va molto fiera. Per il servizio fotografico di “Purple Magazine” del quale è la protagonista assoluta ha scelto quindi le sue calzature preferite mettendo in mostra un paio di Armadillo rosa shocking che sa indossare talmente bene da dare quasi l’idea a chi osserva che siano comode.

Lascia un commento