Lady Gaga regina di Harper’s Bazaar di maggio

Spread the love

Harper’s Bazaar di maggio punta in alto e fotografa Lady Gaga, piuttosto grintosa ed esplosiva per una copertina che, come sempre, con lei attira l’attenzione. Del resto, non c’è servizio di moda a lei dedicato che non diventi una sorta di sfilata in passerella e non faccia salire le vendite, per cui perchè non andare sul sicuro? Il successo è certo anche grazie al suo stylist Nicola Formichetti che da sempre la segue consigliandola nel look e realizzando per lei outfit che restano nella mente bene impressi.

Un servizio fotografico, ancora una volta, impeccabile per una star che è stata in grado di far sparire in un attimo tutte le altre. La popstar americana negli scatti indossa alcune creazioni di Alexander McQueen, stilista a lei molto caro. Come dimenticare i capi che per lei scelse nel video di Bad Romance. Non mancano, poi, creazioni di Versace, di Francesco Scognamiglio, di Christian Dior e naturalmente di Mugler, maison oggi diretta proprio da Formichetti.

Tutto il mondo è quindi ai suoi piedi e non soltanto i fans, o la musica ma anche e soprattutto la moda che trova in lei la più grande icona. Lei si che è una artista a tutto tondo e oltre ad avere un talento vocale, lo mostra in ogni performance, sul palco o lontano da esso. Non ha paura ad esagerare, tanto sa che fa parte dello spettacolo e tutto grazie proprio a Formichetti, che ha debuttato alla Paris Fashion Week come direttore creativo del marchio Mugler. Un amico, un confidente, una persona in grado di capire i suoi gusti e renderli realtà. La popstar, stavolta, sulle pagine del numero di maggio di Harper’s Bazaar, nel servizio fotografico realizzato da Terry Richardson sfoggia una chioma rosa e un paio di zigomi innaturali.Via libera in copertina ad un top firmato Versace, mentre per la cover del servizio è vestita completamente Mugler. Eccola, ancora con un abito e una mascherina decorata da farfalle della collezione primavera/estate 2011 di Alexander McQueen e con un lungo abito da sera di Christian Dior Couture.

Lascia un commento