Lady Gaga: un altro servizio fotografico sexy

Spread the love

Il suo look bizzarro riesce sempre e comunque a far notizia e tra musica commerciale e una immagine da trasformista che fa impazzire fans e fotografi, Lady Gaga è stata in grado di annebbiare il talento di tutti. Nessuno aveva mai tolto lo scettro a Madonna, unica nello stupire il suo pubblico, ma da quando è arrivata lei i riflettori non sono puntati altrove. Adesso ritorna con l’ennesimo servizio fotografico provocante, stavolta per Harper’s Bazaar. Bellissimi scatti per un abbigliamento camaleontico come al solito, in grado di far discutere come sempre solo di lei, nel bene e nel male.

L’unica certezza, almeno adesso che è giovanissima, e più volte confermata da lei è che non si è mai sottoposta ad alcun trattamento di natura estetica, come ribadisce:”Non sono mai ricorsa al bisturi come hanno fatto invece molte cantanti pop”. Del resto per lei è impossibile omologarsi e mentre tutti pompano labbra e seni e levigano visi e glutei, dice ancora no.Per “Born this way“, l’ultimo singolo, si mostra con uno stile ancora diverso e appare con delle ossa appuntite che le spuntano dalle spalle e dalle guance. Secondo il suo pensiero non si tratta di un trucco, ma delle sue vere ossa che hanno trovato il modo per mostrarsi all’esterno.

Penso che promuovere l’insicurezza attraverso la chirurgia plastica sia infinitamente più dannoso di un’espressione artistica che abbia a che fare con la modifica del corpo” ha dichiarato mostrando una certa maturità e carattere da vendere e continua: “Non ho mai incoraggiato i miei fan nè nessun altro a farsi del male, nè tantomeno ho un’idea romantica del masochismo. I miei fan mi conoscono e non si farebbero mai del male. E quelli che lo hanno fatto, mi dicono che la mia musica li aiuta ad amare loro stessi.”

Lascia un commento