Rihanna e le foto sexy delle vacanze su facebook

Spread the love

 

Sexy, ambigua, amante della bella vita e adoratissima. Rihanna ha un seguito di fan straordinario e qualunque giornale vorrebbe averla in copertina per un sensuale servizio fotografico. Lei però anticipa ogni mossa e agli scatti ci pensa da sola mostrandosi su Facebook in un vero e proprio album di vacanze. Non si tratta ovviamente delle classiche immagini, qui c’è sempre un tocco molto piccante. Eccola quindi in costume mentre prende la tanto amata tintarella o con un abito nero stretto e trasparente e ancora con un fondoschiena che accende l’eros e i suoi contatti sul social network vanno letteralemente in tilt.

Le foto risalgono alla scorsa estate quando si è concessa tre settimane di relax e la bella popstar originaria della Barbados che ha solo 23 anni non ha rinunciato al divertimento sfrenato, come è suo solito. La vacanza è stata vissuta quasi esclusivamente lontano da occhi indiscreti su un lussuoso yacht sulle coste italiane. Dove hanno fallito i paparazzi, ci ha pensato lei a farsi notare e ha postato le sue foto su facebook.

 

In primo piano quindi curve e lato B da dieci e lode, del resto è così giovane che può permettersi di spogliarsi e sorridere davanti all’obiettivo. Trasgressiva e con pochi freni pure in questa occasione, insomma, non si è tirata indietro e fuori dal palcoscenico e in un momento molto fortunato della sua carriera ha salutato i fan a modo suo. Una ragazza che quando può star lontana da palcoscenico e mondo dello spettacolo si ritaglia i suoi spazi e, magari esagerando con il bere, si gode la vita, quella stessa che ha davanti lunga e meravigliosa, almeno se ascolterà i consigli dei suoi medici e smetterà di eccedere con la bottiglia. Capelli al vento e abiti strizzatissimi: come si fa a non amare Rihanna? Gli ammiratori, ancora una volta sono in visibilio.

 

Lascia un commento