Rihanna: nuovo servizio fotografico per Glamour

Spread the love

Bella, giovane, provocante, sicura di sè e dalla chioma rosso fuoco che conquista al primo sguardo. E’ una dea? No, parliamo di Rihanna, comune mortale ma una creatura davvero speciale che fa innamorare fotografi, artisti e soprattutto un numero imprecisato di fans che la segue ormai da tempo da tutto il mondo. Originaria delle Barbados adesso posa per un altro sempre graditissimo servizio fotografico, questa volta per Glamour.

L’unico appunto che le si può muovere riguarda il look che spesso è esageratamente eccentrico, ma per una giovane artista con un tipo di musica ben preciso ma con una personalità in continua evoluzione, questo può essere giustificabile. In ogni caso, basta osservare le prime immagini di Glamour per non avere dubbi. Questa volta è stata davvero brava e per lasciarsi fotografare per il magazine, si è affidata alle persone giuste che hanno saputo consigliarla al meglio.

 

Eccola quindi bella davvero e con i tratti somatici esaltati al massimo per questo nuovo numero del magazine di agosto 2011 che certamente andrà a ruba. Da qualche tempo, in più, è aumentata la sua femminilità anche se la sua carica erotica è rimasta la stessa, incredibilmente potente. Insomma non può non piacere con un sobrio ed elegante corpetto nero e una giacca ricca di piume a coprire le spalle e a fornire l’idea quasi di un paio di ali.  Insomma capigliatura da diavolo e vita da angelo? Un mix ambiguo di moda che conquista sempre, mentre i suoi successi vecchi e nuovi non smettono di essere messi alla radio e costituiscono l’ideale colonna sonora dell’estate. Molto commerciale di certo ma sicuramente orecchiabile e divertente la sua musica è proprio quello che ci vuole mentre distesi sulla spiaggia a rincorrere la tanto amata tintarella, ci si vuole soltanto rilassare. I pezzi sono confezionati ad arte proprio per questo scopo che funziona da tempo ormai alla grande.

 

Lascia un commento