Rihanna: nuovo scandalo fotografico

Spread the love

Al momento si tratta soltanto di indiscrezioni, ma sembra proprio che in rete stiano iniziando a circolare ancora foto sexy di Rihanna che in questo inizio 2011, sembra non trovare pace. Archiviata la storia di un paio di anni fa con il ragazzo violento, sembrava essere solo una brava ragazza con tanto lavoro sulle spalle ed, invece, pare che trovi anche il tempo per divertirsi creando qualche polemica. La cantante nativa delle Barbados avrebbe realizzto qulche autoscatto hot e il materiale sarebbe misteriosamente stato pubblicato e ora è caccia alle immagini, vere o presunte, da parte dei più grandi siti di gossip.

I suoi ammiratori, ovviamente, stanno cercando in tutti i modi di trovare le istantanee e, comunque, si tratta di un sacco di pubblicità gratuita per lei. Del resto non è la prima volta che questa giovane cantante fa parlare di sè, per un motivo di questo genere. Qualche tempo fa, infatti, proprio sul web si trovava un servizio fotografico completo, nel quale la pop star appariva senza veli per la gioia dei suoi scatenati fans.

Sembra che, però, stavolta gli scatti siano stati inviati al blog MediaTakeOut.com, molto famoso in Inghilterra. Il tutto a pochi giorni dalla notizia di una presunta  storia lesbo con Tajah Burton, diffusa su Twitter e commentata nel globo intero. La modella in questione ha fatto anche tutta una serie di rivelazioni piccanti, culminate nella frase: “Le piaceva il mio sapore, a lei interessava darmi piacere“. Dalla diretta interessata, al momento, nessun commento per cui non è possibile avere conferme o smentite. Chissà cosa ne penserà della pubblicazione dei nuovi autoscatti sexy, oltre che della erotica confessione. Ancora guai  quindi, per una ragazza che già nel 2009, aveva mosteato immagini hot e dopo due anni ci riprova o, forse, solo una mossa strategica per restare a lungo la regina delle vendite.

Lascia un commento