5 sorprendenti foto che mostrano la vita da un’altra prospettiva

di Redazione Commenta

A volta riuscire a guardare la vita da una prospettiva diversa può essere senz’altro molto utile per comprendere meglio ciò che ci circonda. A tal proposito girovagando per il Web abbiamo avuto modo di raccogliere tutta una serie di interessanti scatti che consentono, appunto, di osservare cose, luoghi e fenomeni ben noti da una prospettiva totalmente differente dal solito al fine di comprenderne meglio la natura. Si tratta di scatti che risultano decisamente affascinanti per il loro essere poco comuni oltre che diversi da quanto generalment mostrato.

Di seguito è dunque possibile ammirare un’interessante raccolta di immagini che per ovvie ragioni abbiamo scelto di etichettare con il titolo di 5 sorprendenti foto che mostrano la vita da un’altra prospettiva. Le foto sono tate scattate da vari fotografi, professionisti e non, e in varie parti del mondo.

Questo primo scatto immortala il Distretto di Shanhaiguan ovvero dove la Muraglia Cinese inizia, sulla costa del mare di Bohai. Il punto immortalato è noto ai più con il nome de la Vecchia Testa di Drago.

Il seguente scatto rappresenta invece l’immagine più dettagliata di Mercurio che sia mai stata scattata sino ad ora. Si tratta di un’immagine molto affascinante.

Una foto che permette di osservare l’interno di uno dei data center del colosso Google.

Questa foto permette invece di ammirare Nördlingen, una città bavarese costruita all’interno del cratere lasciato da un meteorite caduto sulla terra circa 14 milioni di anni fa.

Un’ultima foto che consente di ammirare il Lago di lava nel cratere del vulcano Erta Ale in Etiopia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>