Calendario Enpa 2019, al via il concorso fotografico

di Fabiana Commenta

Un concorso fotografico indetto dalla Sezione Enpa di Saronno, in provincia di Varese: si sono già aperte le iscrizioni il concorso Un beniamino per il 2019.

enpa

Possono partecipare al concorso fotografico tutti i nostri amici cani, gatti e altri animali. Proporre la candidatura del proprio pet e partecipare è facilissimo: è sufficiente fare uno scatto al proprio amico e poi inviarlo alla mail preposta,  [email protected].

 

Lo scatto del vostro pet dovrà essere realizzato in alta risoluzione, almeno 2480 x 3508: cercate di scattare foto che mettano in risalto i dettagli e le caratteristiche del vostro amato pet sperando che possa essere fra i prescelti come protagonista del nuovo calendario. 

Tutte le foto perdente saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook della Sezione (https://www.facebook.com/enpa.saronno.

A quel punto non resta che incrociare le dita: le nove migliori foto che alla data del 1 ottobre avranno ricevuto più like e maggiori preferenze, verranno pubblicate nel Calendario 2019, il calendario della Protezione Animali saronnese. 

Le restanti tre saranno quelle dei cani vincitori della sfilata che è in programma il 30 settembre e che si terrà proprio a Saronno.

Ma come partecipare concretamente al concorso? Per partecipare al concorso fotografico “Un beniamino per il 2019” e sperare che il proprio pet diventi protagonista, è necessario preparare tre scatti diversi indicando nella mail il nome e il cognome del proprietario; il nome del vostro animale; un recapito telefonico; la caratteristica dell’animale. Se doveste decidere di iscriversi, ma poi cambiate idea, è anche possibile revocare la propria iscrizione semplicemente inviando una mail a [email protected] e chiarendo la volontà di ritirare la propria adesione all’iniziativa.

photo credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>