San Valentino con Alimenta l’Amore, la proprio con il proprio pet

di Fabiana Commenta

Festeggiamo insieme San Valentino? Coop Lombardia vi invita a farvi ritrarre da Silvia Amodio con il vostro amico più fedele, proprio quello che non vi tradirà mai.

Alimenta l’amore è l’iniziativa progetto che torna dopo il successo dello scorso anno: appuntamento  presso il Castello Sforzesco di Milano, sabato 9 e domenica 10 febbraio con un set fotografico appositamente allestito per celebrare l’amore in compagnia del vostro amico più fedele in occasione della festa degli innamorati.

Una due giorni di scatti, patrocinata anche Comune di Milano, che si svolge nella suggestiva cornice del Portico dell’Elefante, all’interno del Castello Sforzesco (confermata anche in caso di pioggia) per farsi ritrarre insieme al proprio adorato pet dal Silvia Amodio, già da anni impegnata nell’esplorazione tra l’uomo e gli animali. Il set viene allestito dalle 10 alle 18, anche in caso di pioggia ed è prevista la partecipazione gratuita solo ai nuovi partecipanti. Per prendere parte all’evento non serve prenotazione di nessun genere: è sufficiente presentarsi presso il Portico dell’Elefante del Castello Sforzesco nei giorni e negli orari indicati.

Verrà scattata una fotografia in formato digitale e il proprietario – soggetto potrà scaricarla direttamente dal sito di Alimenta l’Amore proprio il giorno di San Valentino, il 14 febbraio. 

Tutti gli scatti realizzati inoltre entreranno di diritto a far parte di un libro e di una mostra fotografica che sarà inaugurata al Castello Sforzesco in primavera. 

Fra le novità dell’edizione 2019 che conferma quanto già collaudato nelle edizioni precedenti, Novità dell’edizione 2019 è la presenza di alcuni educatori cinofili che parteciperanno alla due giorni per fornire gratuitamente consigli su come migliorare la relazione con il proprio pet. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>