Kelly Brook: foto da far girar la testa

Spread the love

Alle foto mozzafiato, Kelly Brook ha abituato i suoi ammiratori da tempo ma sembra che, ogni volta, sia sempre pronta a posare per servizi fotografici più provocanti e sensuali, tanto che con lei le vendite salgono perennemente alle stelle. Stavolta la location prescelta è il deserto che evoca calore e che fa ben pensare che sia normale per una bella ragazza avere voglia di spogliarsi. Per chi ammira, poi, lo spettacolo è assicurato tra lingerie e costume da bagno. Per questo la statuaria bellezza, ha deciso di lasciarsi immortalare in pose decisamente fascinose per l’edizione inglese di “FHM“. Lei che è oltre che attrice anche una modella e, ultimamente, pure presentatrice tv sa bene come attirare lo sguardo e l’attenzione di chi osserva fra le pagine della rivista.

Nelle foto Kelly si diverte ad andare in giro in moto o a rilassarsi sdraiata sulla sabbia e aspettando il suo cowboy: il tutto per la gioia di chi deve riprenderla e sa che non ci vorrà molto per ottenere uno scatto incantevole. Assicura, però, che non si spoglierà del tutto e dice:”Nuda no, solo per ora“. Da poco comunque ha prestato il suo volto e il corpo per il deodorante “Lynx Excite” e per un videogioco in cui mette in mostra le sue curve che sono da tutti ben apprezzate.

Se pensate che abbia vent’anni vi sbagliate, non che sia grande ma è comunque una donna pur continuando ad avere un fisico da adolescente prorompente.  Kelly ha 31 anni e un corpo da favola tutto da fotografare per le campagne fotografiche che infatti non le mancano mai. Nota in particolare per il suo décolleté fa di tutto per godersi il momento di notorietà e sfrutta tutte le armi in suo possesso, la bellezza prima di tutto e poi anche la capacità di lavorare in tv con professionalità, sempre con sensualità e allegria.

Lascia un commento